Il programma del weekend: big match per volley femminile e basket maschile!


Con il rugby a riposo, in campo questo fine settimana entrambe le formazioni di pallavolo e pallacanestro. Ecco il programma


BASKET


Quinta giornata d’andata nel girone Ovest di Serie B femminile. Il CUS Padova, che finora ha raccolto due vittorie e altrettante sconfitte, ha l’occasione per ricucire le distanze dalla vetta. L’avversario, domenica alle 19:30 al PalaCamin, sarà la Luparense, ancora ferma a quota zero punti. È un vero e proprio big match, invece, quello che attende la formazione maschile per la settima giornata nel girone B di Serie D. Il CUS Padova, infatti, sbarca in casa del Jolly Santa Maria di Sala, sabato sera alle 20:30. Entrambe le squadre sono appaiate in vetta a punteggio pieno.


VOLLEY


Reduce da due vittorie consecutive, il CUS Padova volley maschile cerca il terzo acuto nella quarta giornata del girone A di Serie C. Gli universitari saranno impegnati alla Casa del Fanciullo, sabato alle 19, contro l’Agorà Mestre, che non ha ancora vinto una partita. Appuntamento casalingo anche per il BluVolley CUS Padova che tornerà alla Palestra dello Scalcerle, sabato alle 20:30, per affrontare l’Usma. Le universitarie, seconde in classifica, dovranno difendersi dall’assalto di un avversario che ha soli due punti in meno.



Nella foto il BluVolley CUS Padova festeggia l'ultimo successo

15 views0 comments