top of page

Il programma del weekend: a Curtarolo il 1° trofeo scolastico di atletica, gara decisiva nel basket


In campo anche l'hockey: ultima gara nel maschile, mentre le ragazze vanno in trasferta a Roma. Ecco il programma


HOCKEY


Ultima giornata di campionato nel girone A di Serie A/1 maschile di hockey su prato. Il CUS Padova chiuderà in casa, sabato alle 15, in quello che sarà uno spareggio per il terzo posto (anche se platonico ai fini della classifica) contro Bologna. Gli universitari sono chiamati a difendere i due punti di vantaggio rispetto ai felsinei. Seconda giornata, invece, nel girone promozione di Serie A/1 femminile. Il CUS Padova deve riscattare l’esordio sfortunato e va alla ricerca dei primi punti domenica alle 15 in casa della Lazio.


BASKET


Dentro o fuori per il CUS Padova basket. Gli universitari domenica alle 19:30 al Palacamin disputeranno la decisiva gara-3 di semifinale playoff di Serie D contro Marostica. Dopo aver vinto domenica scorsa in casa, la formazione di coach Augusti ha ceduto il passo in gara-2 mercoledì scorso a Marostica, perdendo 76-67.


ALTETICA


Appuntamento a Curtarolo per la sezione di atletica leggera del CUS Padova. Sabato dalle 8:30 alle 12:30, agli impianti sportivi San Francesco, si svolgerà la prima edizione del “Trofeo scolastico CUS Padova” di atletica leggera. A contendersi il titolo ci saranno gli alunni di sei scuole secondarie di primo grado: Longo di Curtarolo, Don Bosco di Marsango, Dante Alighieri di Villafranca, Montalcini di Campodoro, Calvino di Taggì di Sotto e Belludi di Piazzola sul Brenta. I giovani saranno impegnati in otto specialità: 60, 80, 600, 800 e 1.000 metri piani, Staffetta 4X100, Salto in lungo e Lancio del vortex.




73 views0 comments

Comments


bottom of page