top of page

Il CUS Padova piange la scomparsa di Andrea Moretto


Il noto giornalista è morto la scorsa notte a soli 51 anni. Era profondamente legato al CUS Padova per il quale aveva svolto servizio civile prima di diventarne addetto stampa.


Il CUS Padova apprende con grande dolore la notizia della prematura scomparsa di Andrea Moretto. Il noto giornalista padovano, caporedattore del Tg Padova di Telenuovo, è mancato la scorsa notte a 51 anni,  dopo essere stato colto da un infarto durante le vacanze natalizie in Puglia.


La figura di Andrea Moretto era fortemente legata al CUS Padova, dove aveva svolto il servizio civile nei primi anni ’90 e per il quale aveva successivamente anche ricoperto l’incarico di ufficio stampa. Anche dopo aver imboccato nuove e soddisfacenti avventure professionali, il giornalista era sempre stato legato ai colori del CUS, tanto che il mese scorso in uno dei suoi ultimi post su facebook aveva pubblicato una foto storica di una maglietta del CUS Padova rugby, accompagnata dalla scritta: “Un pezzo di storia che vale la pena condividere. Un percorso con persone straordinarie e sportivi che hanno dato veramente un esempio. Sempre forza CUS Padova”.


Anche il CUS Padova è onorato di aver condiviso un pezzo di strada assieme ad Andrea. Da parte del presidente Francesco Uguagliati e di tutto il CUS Padova le più sentite condoglianze alla moglie Stefania, al figlio Dario e alla famiglia intera.  


191 views0 comments

Comentarios


bottom of page