L'invito è aperto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 40 anni, normodotati e con disabilità, che entreranno a far parte della delegazione di 13 giovani del CUS Padova.
Il CUS Padova è partner del progetto Par-Olympia, un evento sportivo europeo finanziato dal Programma Erasmus+ e organizzato dal Comitato Paralimpico greco.
Per questo cerchiamo giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni interessati a partecipare alle manifestazione che si svolgerà nella settimana dal 27 settembre al 4 ottobre 2023 presso il Complesso Olimpico di Atene.
L'invito è aperto a tutti i giovani, normodotati e con disabilità, maschi e femmine, che entreranno a far parte della delegazione di 13 giovani che rappresenterà il CUS Padova in questa manifestazione, che conterà circa 250 giovani provenienti da tutta Europa. Unici requisiti, quindi, sono l'età e la voglia di mettersi in gioco.
Par-Olympia è infatti un evento ricreativo, educativo e non competitivo: un'occasione unica per vivere un'esperienza di sport inclusivo in una cornice internazionale e per immergersi nello spirito olimpico e paralimpico. Il programma prevede che i partecipanti, divisi in gruppi misti, provino diverse discipline sportive. Oltre all'attività sportiva, saranno proposte attività educative, visite guidate e un festival finale dedicato allo sport paralimpico.
La partecipazione all'evento è gratuita. Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell'ente organizzatore.
Per richiesta di informazioni e candidature (se possibile corredate da CV), scrivere a europa@cuspadova.it
Info sul progetto a https://www.parolympia.com/
Comments