I risultati del weekend: terza vittoria consecutiva per il volley, Natale amaro per l'hockey!
- Ufficio stampa
- 10 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Negli ultimi impegni dell'anno solare le ragazze del BluVolley mantengono il terzo posto in classifica, mentre quelli dell'hockey scivolano in ultima posizione. Ecco il resoconto del nostro fine settimana.
VOLLEY
Terza vittoria consecutiva per il BluVolley CUS Padova Unipd, che chiude così il 2025 al terzo posto della classifica nel girone A di Serie C femminile, a due punti dalla zona promozione. Le ragazze di Grandese hanno piegato 3-1 in casa il Butterfly Cavazzale, tenendo sempre in mano le redini dell'incontro e vincendo i primi due set con i parziali di 25-22 e 25-18. Nel terzo set le vicentine hanno un moto d'orgoglio (20-25), ma nel quarto il CUS chiude la contesa con un netto 25-20.
HOCKEY
È amaro il Natale per il CUS Padova hockey maschile. Gli universitari perdono entrambi i match disputati nella terza giornata di Serie A élite indoor e in un colpo solo scivolano dal quarto all'ultimo posto. A Bodeno il CUS Padova cede 4-3 al CUS Pisa e 7-2 al Butterfly. Saranno quindi decisive le prossime due giornate, in programma il 17 e 24 gennaio.






