top of page

I risultati del weekend: ruggito del Bluvolley, vittoria e quarto posto!



ree

Le universitarie battono con autorità la Lithos Kallima. Ellero fuori a quarti del Pool C ai Campionati di judo A2. Due squadre in vetta alla classifica nel tennistavolo alla fine del girone d'andata. Ecco il resoconto del nostro fine settimana.


VOLLEY


Ruggisce il BluVolley CUS Padova Unipd, che fa suo uno scontro diretto importantissimo e si rilancia nelle zone alte della classifica. Per la quinta giornata nel girone A del campionato di Serie C femminile le universitarie hanno battuto per 3-1 (e scavalcato in classifica) la Lithos Kallima. Una prova autoritaria quella delle ragazze allenate da Andrea Grandese, che dopo aver vinto il primo set 25-16 e perso il secondo 27-29, si sono imposte negli ultimi due parziali, lasciando le rivali a 10 punti. Il BluVolley sale così al quarto posto in classifica a meno quattro dalla vetta.


JUDO


Grandi soddisfazioni per Giacomo Ellero che lo scorso fine settimana a Follonica si è confrontato con alcuni dei migliori talenti nazionali nel Campionato Italiano Assoluto A2 di Judo. L'atleta del CUS Padova era in gara nella categoria -90 kg ed è stato sconfitto ai quarti di finale del Pool C dall'altro veneto Matteo Schiavon.


TENNISTAVOLO


Si è chiuso il girone d'andata nei campionati federali di tennistavolo. Continuano a sorprendere le due squadre della categoria D2 che hanno vinto con largo margine (CUS Padova Omega 7-0 contro 5 cerchi A nel girone C e CUS Padova Alfa 6-1 contro San Donà di Piave Errebit nel girone F) confermandosi entrambe al primo posto in classifica. Più complicata la situazione delle due squadre di Serie D3. Entrambe sconfitte per 5-2 (CUS Piovego contro TT9 Elte nel girone B e CUS Bruno contro Leoniana Z Boomer nel girone C) si trovano ora a metà classifica ma con chance ancora intatte di risalire per conquistare un posto ai playoff promozione.



Nella foto il BluVolley CUS Padova Unipd festeggia il successo




 
 
bottom of page