I risultati del weekend: l'hockey maschile conquista la salvezza in Serie A/1!
- Ufficio stampa
- 17 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Verdetto rimandato all'ultimo turno, invece, per la squadra femminile. Il CUS Padova Barbados di Ultimate Frisbee accede alla fase finale del campionato di Serie C. Ecco come è andata.
HOCKEY
Missione compiuta per la squadra maschile, che sconfigge il Riva e si guadagna la salvezza matematica nel campionato di Serie A/1. Sul campo di Rovigo i ragazzi allenati da Sacco hanno vinto per 3-2, conquistando definitivamente anche il quarto posto nel girone A, quando manca una sola giornata alla fine della stagione regolare. Verdetto rimandato all'ultimo turno, invece, per la formazione femminile. Il CUS Padova, nella terza giornata del girone “Permanenza” di Serie A/1 ha pareggiato per 0-0 in casa del CUS Pisa. Nell'ultima giornata le padovane dovranno vincere contro Moncalvese e sperare in un passo falso del Riva per conquistare la salvezza.
ULTIMATE FRISBEE
Due vittorie e una sconfitta per il CUS Padova Barbados nelle tre partite disputate lo scorso weekend a Rimini nel campionato di Serie C. Gli universitari, dopo aver perso contro Brescia nell'ultima sfida della prima fase a gironi. Si sono rifatti vincendo le due partite della seconda fase, contro Aut Hive e Rams White. L'appuntamento, ora, è per la fase finale che andrà in scena l'8 e 9 giugno a Bresseo e che vedrà i Barbados partire dalla decima posizione.
Nella foto una partita di questa stagione del CUS Padova hockey maschile
Comments