top of page

I risultati del weekend: Giacomo Ellero conquista le finali di Coppa Italia di judo!



Due sconfitte per le squadre di hockey, mentre il volley espugna il palazzetto del Sangiorgina. Ecco come è andata.



HOCKEY


Non riesce il colpaccio al CUS Padova hockey maschile, che nell'ultima giornata d'andata del girone A di Serie A/1 viene sconfitta per 5-0 in casa dal Bondeno. Gli universitari restano così al penultimo posto con 4 punti. Nell'ultima giornata di stagione regolare, invece, il CUS Padova femminile è stato sconfitto per 2-0 dal Riva. Un risultato ininfluente, visto che le universitarie, da inizio maggio, si giocheranno la salvezza in Serie A/1 nel mini girone di playout.


VOLLEY


Ruggito del BluVolley CUS Padova Unipd, che per la 23esima giornata nel girone D del campionato di Serie B/2 femminile, espugna per 3-0 il palazzetto della Sangiorgina Udine. Una partita dominata dalle ragazze di Giraldo, che si impongono con il punteggio di 18-25, 14-25, 19-25. Un successo che permette al CUS di balzare a soli tre punti dal nono posto.


JUDO


Ancora un ottimo risultato per Giacomo Ellero. Il tecnico e atleta del CUS Padova si è qualificato per le finali della Coppa Italia A/2 di Judo, che si svolgeranno a Napoli il 26 aprile. Ellero ha ottenuto la qualificazione a Possagno, dove ha vinto quattro incontri per ippon prima dello scadere del tempo, centrando così il primo posto.




Nella foto Giacomo Ellero sul podio

 
 
 

Comentários


bottom of page