top of page

Cus Antenore Energia, il derby è tuo



Cus Padova - Roccia Rubano 15-0 (4-0)


Il Cus è la vera Roccia, battuto il Rubano nel derby. Nel primo tempo il ritmo è molto alto le squadre si sfidano a viso aperto. Dopo un inizio nel segno della squadra ospite, che sbaglia un facile piazzato è il XV di Pellielo che prende il predominio costringendo il Roccia nei 22, ma non riesce a marcare: Cus in vantaggio solo alla fine del primo tempo con calcio di Decina da posizione angolata.


Nel secondo tempo Rubano prova a ribaltarla ma il Cus mette in mostra una difesa di ferro che non lascia passar niente. A dieci dalla fine e con il risultato in bilico, straordinaria maul cussina con tutto il XV a spingere fino alla meta di Fantin.


Nel finale gli ospiti lasciano qualche spazio e ne approfitta Bortolami, che si invola sull out di sinistra, segnando. Dalla bandierina Decina converte, e si materializza la straordinaria vittoria dei padroni di casa.


Domenica prossima il Cus proverà a non perdere l'abitudine alla vittoria in trasferta a Viadana alle 14.30, nell'ultima gara del suo 2018.


4 views0 comments
bottom of page