top of page
Cus Padova

Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre



RUGBY, A TRIESTE SIPARIO SUL GIRONE D’ANDATA. Il convincente vittoria dello scorso turno sul Verona ha regalato al Cus una posizione di classifica decisamente più tranquilla, proiettandolo al sesto posto: il XV amaranto-oro non vuole però fermarsi qui e domenica alle 14.30 proverà a chiudere il girone d’andata in Serie B nel migliore dei modi, alle 14.30, in casa del Venjulia Rugby Trieste che chiude la classifica.


HOCKEY PRATO, TERZO CONTRAMENTO STAGIONALE. Terza uscita nel massimo campionato di hockey indoor. Domenica, a Castello d’Agogna, il Cus vuole continuare la sua risalita dopo la buona prova offerta a Bra nella scorsa giornata del massimo campionato di hockey indoor. Questi gli orari degli incontri dei ragazzi di coach Faggian: Bonomi-Cus Padova (ore 11); Bologna-Cus Padova (13.20).


BASKET IN CARROZZINA, CONCEDERE IL BIS. Dopo essersi sbloccato proprio contro l’Albatros Trento, nella gara valida per la prima giornata di andata ma posticipata allo scorso 5 gennaio, il Cus vuole subito ripetersi, ancora contro l’Albatros: domenica alle 15, nella Palestra Oic di via Toblino, i ragazzi di coach Brotto cominceranno il loro girone di ritorno in Serie B.

5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page