Due appuntamenti casalinghi da non perdere in questo weekend. Appuntamenti in trasferta, invece, per hockey maschile, basket in carrozzina e volley. Ecco il programma!
RUGBY
Il CUS Padova rugby torna a giocare in casa una partita da non sbagliare. Per la settima giornata nel girone 3 di Serie B gli universitari ospiteranno Mirano domenica alle 14:30 in via Corrado. I veneziani in classifica hanno cinque punti in più del CUS che è scivolato al penultimo posto.
HOCKEY
Seconda giornata dei campionati indoor di hockey e grande appuntamento alla Palestra di via Giordano Bruno che ospiterà il raggruppamento della Serie A élite femminile. Il CUS Padova cercherà di far valere il fattore campo per cogliere la prima vittoria stagionale nelle partite contro CUS Pisa e Lorenzoni. Gli uomini, invece, in Serie A/1, saranno impegnati a Castello d’Agogna contro Moncalvese e Savona.
BASKET IN CARROZZINA
Seconda partita stagionale e seconda trasferta per il CUS Padova basket in carrozzina. Per la terza giornata nel girone A di Serie B i ragazzi di Castellucci saranno impegnati domenica alle 15 a Montecchio Maggiore contro i Delfini, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta dell’esordio a Vicenza.
VOLLEY
Nona giornata nel campionato di Serie B/2 femminile di volley. Il BluVolley CUS Padova Unipd sbarca a Schio per affrontare il Gps Volley Group sabato alle 18. Una sfida durissima per le universitarie contro l’attuale capolista, ancora a punteggio pieno, del girone D.
Nella foto di Marco Basso un'azione della scorsa partita tra Villadose e CUS Padova rugby
Comentarios