top of page

Il programma del weekend: l'hockey femminile a caccia della salvezza nella Serie A Élite


Torna in campo anche il basket dopo la sosta natalizia. A riposo volley, rugby, calcio a 5 e basket in carrozzina. Ecco il programma del weekend.



HOCKEY


Ultima giornata nel campionato di Serie A Élite di hockey indoor femminile. Per il CUS Padova l’obiettivo è uno solo, quello di evitare l’ultimo posto che condanna alla retrocessione diretta. Al momento le universitarie sono penultime, con due punti in più dell’Hockey Milano. Due le gare in programma domenica a Roma per il CUS Padova. Alle 12 contro Lorenzoni e alle 15.45 lo scontro diretto proprio con Milano.


BASKET


Tornano dopo la sosta natalizia i campionati di Basket. In Serie B femminile il CUS Padova riparte da Montecchio Maggiore, dove giocherà sabato alle 19 per la terza giornata di ritorno nel girone Ovest. Entrambe le squadre sono ferme a quota sei a pari punti in classifica. In campo anche la Serie D maschile, dove il CUS Padova sta dominando il girone A, con 11 vittorie raccolte su 12 partite di campionato. Si riparte domenica alle 19 quando gli universitari faranno visita all’Alvisiana Venezia terza in classifica.


Nella foto di Egidio Nicora il CUS Padova hockey impegnato nell'ultimo turno di campionato


20 views0 comments
bottom of page