top of page

Il programma del weekend: il rugby a caccia di punti in casa contro il San Donà


Fine settimana pieno di scontri diretti per le nostre formazioni. Il volley maschile vuole blindare il quarto posto, il femminile si gioca il secondo. Puntano in alto basket in carrozzina e calcio a 5.


RUGBY


Quarta giornata di ritorno nel campionato di Serie B di rugby. Il CUS Padova vuole confermare i progressi emersi nelle ultime uscite e cerca punti preziosi nello scontro casalingo contro il San Donà. Fischio d’inizio domenica alle 14:30 agli impianti del Piovego

in via Corrado.


VOLLEY


Cinque vittorie e una sola sconfitta è il positivo bilancio del CUS Padova volley in questo inizio di anno nuovo. Per continuare il trend positivo gli universitari cercano un nuovo successo contro l’Elmap, quinto in classifica nel girone A di Serie C a quattro punti dallo stesso CUS. Si gioca sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo. Secondo scontro diretto consecutivo, invece, per il BluVolley CUS Padova Unipd, che dopo la bruciante sconfitta contro l’Usma, costata la vetta della classifica, sabato affronterà in trasferta I Colori del volley. La squadra trevigiana ha raggiunto le universitarie a quota 36 al secondo posto in classifica nel girone D di Serie C. Appuntamento sabato alle 20:30 a Cerano di San Marco.


BASKET IN CARROZZINA


Quarta giornata di ritorno nel girone A del campionato di Serie B di basket in carrozzina. Il CUS Padova, reduce dall’esaltante vittoria nello scontro diretto con la Polisportiva Nordest, punta alla vetta della classifica e cerca altri due punti contro i Delfini 2001, ultimi della classe. Palla a due domenica alle 15 al PalaCus di via Bruno. La gara sarà trasmessa anche in diretta facebook dalla pagina del CUS Padova basket in carrozzina.


CALCIO A 5


Grazie a quattro vittorie consecutive il CUS Padova calcio a 5 ha messo nel mirino il secondo posto nel campionato di Serie C femminile. Domenica si gioca la terzultima giornata e le universitarie, attualmente a meno 3 dalla piazza d’onore, saranno di scena a Thiene alle 16.




53 views0 comments

Comments


bottom of page