Approvato all'unanimità il il Bilancio Consuntivo 2021


La 76esima Assemblea Ordinaria del CUS Padova, andata in scena mercoledì 27 aprile, è stata anche l'occasione per premiare Giuliana Polato dopo 21 anni di attività nella segreteria.



Mercoledì 27 aprile, agli impianti universitari di via Corrado, è andata in scena la 76esima Assemblea Ordinaria del CUS Padova che ha radunato come ogni anno l’Assemblea dei soci. Gli ordini del giorno sono stati la Costituzione Uffici dell’Assemblea: Presidenza e Scrutatori; l’esame e approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 con la Relazione tecnico-morale del presidente e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti; l’indirizzo programmatico delle attività 2022. Da sottolineare che il Bilancio Consuntivo 2021 è stato approvato all’unanimità. Il presidente Francesco Uguagliati ha dato lettura integrale della relazione tecnico-morale, nella quale sono state illustrate le attività svolte nella stagione sportiva 2020/21.


L’Assemblea è stata anche l’occasione per conferire un riconoscimento a Giuliana Polato, che è andata in pensione lo scorso ottobre dopo aver lavorato ininterrottamente per 21 anni nella segreteria del CUS. Per Giuliana, oltre al riconoscimento, gli applausi dei presenti e anche un velo di giustificata commozione.



Nella foto il presidente Francesco Uguagliati premia Giuliana Polato




48 views0 comments