top of page

Il Cus si conferma in vetta

Updated: Oct 26, 2020


Il Cus Padova si conferma capolista nel Girone A, grazie al successo ottenuto questo pomeriggio a Mori contro l’Adige di Possali (3-1 con le reti di Sacco, Singh e Maistrello, nella foto), che di contro rimane a zero punti in classifica dopo tre gare giocate.


Prima metà di gara a ritmi blandi, con il Cus in vantaggio nel secondo quarto con Sacco. Partita che sale di tono nelle ultime due frazioni, col pareggio trentino e il nuovo vantaggio universitario frutto di un'azione personale di Singh nel terzo quarto, prima che Maistrello chiuda i conti nel quarto.


I veneti salgono a 7, un punto avanti al Bra (unica altra imbattuta di questa parte del tabellone), che ha superato 7-1 il Valchisone (a Bra senza panchina, causa Covid, e in campo con il 56enne Dell'Anno): 4 gol per Chiesa, a segno gia 7 volte nei (suoi) primi 120’ di questo campionato.


Primo squillo stagionale per il Bonomi, che vince 3-1 a Reggio Emilia: decidono Ursone, Rubin e Sposato. E domani a Castello d’Agogna si recupera Bonomi-Bra, valido per la seconda giornata di andata. Bene il Bologna, che dopo l’Adige batte in casa anche il Bondeno: 4-3 con tripletta di Missaglia e gol di Sanasi. 


Prossimo turno per il Cus sabato alle 15 col Bondeno ma sarà un doppio impegno: domenica alle 14.30 in via Corrado arriva, infatti, proprio l'Adige.

15 views0 comments
bottom of page