top of page

Disposizioni Emergenza COVID-19 - comunicazione del presidente

Updated: Mar 9, 2020



Padova, 9 marzo 2020


Cari Amici,

di fronte all’eccezionalità degli eventi che stiamo vivendo, anche noi, come Associazione, siamo chiamati a prendere decisioni di carattere straordinario.

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020, in particolare dell’art. 1 lettera “c”, e del successivo e del successivo Decreto dell'8 marzo, riteniamo opportuno sospendere fino al 3 aprile 2020 tutte le nostre attività sportive, agonistiche e non, che si svolgono negli impianti sportivi da noi gestiti, in sedi esterne, nelle palestre comunali e in quelle provinciali.

Rimarranno inoltre chiusi i locali Clubhouse, Aula Studio e sala polivalente.

Ci riserviamo altresì di prolungare la sospensione in coerenza con le nuove disposizioni delle autorità governative.

Si tratta di una scelta difficile, a lungo discussa ma profondamente ponderata per il senso di responsabilità che, in momenti critici come quello attuale, deve guidarci.

Nella consapevolezza di affrontare un periodo caratterizzato da scarse certezze, siamo tutti chiamati ad agire con coscienza, nel rispetto delle decisioni ministeriali, mettendo momentaneamente da parte il desiderio di fare Sport che ci unisce. Un approccio superficiale potrebbe da un lato mettere a rischio la Vostra salute, dall’altro comportare conseguenze di natura penale a carico della Società.

RingraziandoVi per la comprensione che sicuramente dimostrerete in questa delicata situazione, mai vissuta in precedenza, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.


Il presidente

Francesco Uguagliati

302 views0 comments
bottom of page