Continua la striscia vincente della Promo maschile

Campionato di Promozione Maschile / Dodicesima giornata andata

 

BASKET  S. ELENA   43  -  CUS UniPD PADOVA   70

Tabellino: Hueber 17,  Pancotti 5, Baratella 11, Massarotti 4, Congi 3, Malachin 4, Vigato 2, Urzi  10, Schiavon 8, Velco 4,  Pavan 2, Clemente 2, Lunardi.  All.: M. Caiolo, Vice all.: M. Schiavone.

Grande partita quella di venerdì scorso del Cus Padova UniPD a Solesino contro il S. Elena.

La squadra di coach Caiolo centra il terzo successo consecutivo e si conferma seconda forza del girone C del campionato di Promozione Maschile dietro l’USMI di Francesco Di Fonzo.

La partita non è mai stata in discussione, il CUS ha dominato dall’inizio alla fine e ha dimostrato una buona difesa uomo che ha consentito di recuperare ben 30 palloni.

Da sottolineare l’ottima prova di Leo Hueber, autore di ben 17 punti; bene anche Schiavon, Massarotti e Baratella.

Prossimo match si anticipa di un giorno e si ritorna nella “tana” della Casa del Fanciullo per una partita speciale, di quelle che accadono una volta all’anno!!

Per festeggiare tutti assieme il Natale ormai alle porte, durante l’intervallo del match tra il Cus Padova UniPD e il Fulgor San Bellino,  gara di tiri liberi e non solo…

Tutti i genitori del Minibasket Cus Padova presenti sugli spalti scenderanno sul parquet per una gara di tiri alla media e lunga distanza: in premio 5 buoni pizza offerti da ENRI’S PIZZA. E  a fine partita, un ospite speciale: arriva  Babbo Natale che porterà una sorpresa a tutti i bambini presenti.

Appuntamento allora a GIOVEDì  21 DICEMBRE, ore 21.15.

Vi aspettiamo!

BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI’!

SEMPRE FORZA CUS PADOVA UNIPD!

Paola Marini